
[Parte da: lotteria ginarchica, l’inizio]
Sei ancora indeciso, turbato, confuso. Ma alla fine scegli. Decidi. Lasci scorrere dal tuo corpo un gran respiro, poi vai alla porta ed apri: la valchiria ti sembra ancora più imponente e maestosa.
«Girati, 678943. Devo ammanettarti». Deglutisci, ma esegui. Ti volti, senti le mani forti della donna sui tuoi polsi, poi un “click” freddo che ti costringe a tenere le braccia dietro la schiena. Poi di nuovo, le sue dita sulla tua nuca, ti spingono fuori, con una strana, ferrea dolcezza.
Respiri velocemente, scendi le scale che hai percorso infinite volte, ma non ti sembrano neanche le stesse. Uscite dall’edificio che fino a poco prima chiamavi casa, e forse non lo sarà più. Vedi una macchina nera davanti a te, una station wagon di lusso, nera, con i vetri oscurati. Fai per raggiungerla, ma senti la mano forte della valchiria sulla tua spalla: in uno strattone ti gira verso di lei: in quadri il suo volto giovane ma dai tratti severi, per quanto femminili, gli occhi ghiacciolo, le labbra rosse e quel seno prosperoso stretto nella divisa militare.
«Devo bendarti» la domanda che stai per fare ti si blocca in gola. Le dita della donna premono sulle tue guance «Apri la bocca» ordina, quando esegui ti infila tra le labbra un pezzo di stoffa, o qualcosa del genere. Non ne sei certo, ma ti impedisce di parlare e affatica la respirazione. La valchiria prende qualcosa dalla tasca: un sacchetto di un materiale vagamente poroso, e te lo mette in testa: ora sei al buio. Senti una mano sulla tua testa: la valchiria ha la premura di farti abbassare per farti entrare in macchina. Ti ritrovi seduto sul sedile. Senti il corpo della valchiria che sfiora il tuo fianco. La macchina parte, non sai chi stia guidando. Puoi solo pensare. Ed aspettare. Attendere, restando al buio. Il tempo si fa vuoto di azione e pieno di pensieri. Il buio sempre più fitto, il respiro faticoso, la mente meno sveglia…
[vai al capitolo: La prigione]

2 replies on “Lotteria ginarchica: centro di preparazione”
[…] [Se scegli di aprire alla valchiria, vai – dal menù dell’opera – al capitolo “centro di preparazione”. […]
"Mi piace""Mi piace"
[…] [Parte da: lotteria ginarchica, centro di preparazione] […]
"Mi piace""Mi piace"